Arena Metato ad un passo dalla finale. Pari fra G.O. 77 I Passi e Torcigliano. Rizzo-baglini vincono Real Nocchi e Villa Diletta

Ha preso il via le gare di semifinale dei playoff per assegnare il titolo versiliese Uisp con il successo del Arena Metato e il pareggio fra G.O. 77 I Passi.

M.B. TEAM-ARENA METATO 1-4. Campioni in carica del arena Metato che mettono una serie ipoteca sul passaggio del turno dopo la netta affermazione sul campo del M.B. Team autentica sorpresa del campionato. Primo tempo bello e combattuto con il vantaggio al 20° della formazione pisana su azione di rimessa con Di Bianco su perfetto assist di Amdiaze. Passano 5° ed arriva il pareggio della squadra di Balderi con il bomber Signorino sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il secondo tempo vede Arena Metato prendere decisamente in mano le redini del gioco e passa in vantaggio con una conclusione vincente di Di Bianco. Le altre due segnature entrambe su calcio di rigore trasformati con freddeza e precisione da Ayoub Amdiaze. Lunedì a Metato la gara di ritorno.

G.O. \\\'77 I PASSI-TORCIGLIANO 0-0. Finisce con uno 0-0 che lascia amaro in bocca alla squadra di marco Gasperi per alcuni grossolani errori in fase offensiva anche se i padroni di casa ogni volta ripartivano ina zioni di rimessa mettebìvano in serie difficoltà la difesa ospite. Torcigliano che recrimin per un rigore prima assegnato e poi non concesso dopo un consulto con il segnalinee. Giannini ci prova ma trova il piede del portiere pisano a respingere la cocnlusione da distanza ravvicinata. In scivolata Filippo Pardini sfiora il vantaggio e Chicchi da posizione favorevole manda alto. Qualificazione aperta per entrambi che si ritroveranno di fronte lunedì alle 21.00 al campo Sterpi.

TORNEO RIZZO-BAGLINI.

GIRONE A.

REAL NOCCHI-PIANO MOMMIO MANU 7-6 (d.c.r.). Real Nocchi (detentrice della competizione) riesce a spuntarla ai calci di rigore contro un mai domo Real Piano Mommio dopo che i tempi regolamentari si erano chisuasi sul 2-2. Formazione di Lazurdi che passa in vantaggio al 18° con Bifera. Il pari del Real Nocchi nei minuti finali del primo tempo con Ciaramitaro. Ad inizio di ripresa il team camaiorese che si porta sul 2-1 con un gol di Lorenzo Pardini. Il definitivo pari per il Paino Mommio Manu siglato da Marradi

RIPOSAVA IL CTZ IMBALLAGGI FRANCE.

CLASSIIFCA: Real Nocchi 2, Piano Mommio Manu 1, CTZ Imballagi France 0.

PROSSIMO TURNO: Piano Mommio Manu-CTZ Imballaggi France (lunedì, ore 21.00, campo Piano Mommio).

GIORNE B.

NUOVO MONDO FITNESS-VILLA DILETTA 0-1. Solo nei minuti finali il Villa Diletta riesce a portare a casa una vittoria contro un avversario tosto che ha giocato dal 25° del primo tempo in inferiorità numerica per espulsione di Pucci. Villa Diletta vicino algol nel primo tempo ma il portiere viareggino sventa la minaccia. Nei minuti iniziali della ripresa Nuovo Mondo Fitness realizza ma il direttore di gara annulla per carica al portiere. A 4° dalla fine azione personale di Marcuccetti che serve Nicola Martini che indisturbato mette dentro.

ROPOSAVA HOTEL VIRGINIA.

CLASSIFICA: Villa Diletta 3, Nuovo Mondo Fitness, Hotel Virginia 0.

PROSSIMO TURNO: Hotel Virginia-Nuovo Mondo Fitness (lunedì, ore 21.00, campo Poggioletto).

Di Tiziano Brunelli